Home / Iniziativa per la mobilità sostenibile delle Società sportive con il Patrocinio del Comune di Varese

Iniziativa per la mobilità sostenibile delle Società sportive con il Patrocinio del Comune di Varese

 

Gruppo Novauto presenta l’iniziativa a supporto della mobilità sostenibile dedicata alle società sportive della città e patrocinata da Comune di Varese.

Il Gruppo metterà infatti a disposizione delle società sportive del territorio il servizio KINTO Share – noleggio a breve e medio termine di auto e van elettrificati Toyota – con tariffe agevolate dedicate.

Gruppo Novauto rafforza in questo modo il suo impegno a supporto delle realtà sportive del territorio e di una mobilità sempre più sostenibile e accessibile. 

KINTO Share è infatti l’innovativo car sharing di Toyota dedicato ai servizi di mobilità, che si rivolge ad aziende, clienti pubblici e privati, mettendo a disposizione una flotta di vetture elettrificate Toyota e Lexus. È ibrido, comodo, rapido e vantaggioso: tramite l’app dedicata è possibile scegliere l’auto più adatta alle proprie necessità che sarà a disposizione ogni volta che serve e per tutto il tempo necessario.

«Ringraziamo Comune di Varese per il Patrocinio e siamo felici per il supporto dimostrato verso il progetto – racconta Vincenzo Micalizzi, direttore generale di Gruppo Novauto – “L’iniziativa, della durata di un anno, nasce con lo scopo di agevolare tutte le Organizzazioni con esigenza di mobilità ed avvicinare sempre di più i cittadini alla guida ecosostenibile promossa da Toyota». 

Guarda il video dell’intervista di Varesenoi: https://youtu.be/eg2_XOMmcCY

«L’idea – dichiara Stefano Malerba, assessore allo Sport del Comune di Varese – è di cercare di aiutare le associazioni sportive che hanno un problema reale di trasporti e movimento sul territorio provinciale e regionale, e difficilmente riescono a sostenere i costi».

Guarda il video dell’intervista di Varesenoi: https://youtu.be/cSrJEVQPdhY

Le Società sportive interessate all’iniziativa potranno compilare il modulo di iscrizione al servizio fornito da Comune di Varese ed inviarlo al Gruppo Novauto all’indirizzo mail info@grupponovauto.it per finalizzare la registrazione al servizio e l’attivazione delle tariffe dedicate.

Infine, una volta registrata la società, basteranno pochi click per avere a disposizione un’auto o van, ogni volta che serve e per tutto il tempo necessario. 

Per maggiori informazioni: info@grupponovauto.it